
novità
attualmente disponibili

IL CONENUTO E' IL CUORE - Business
Un testo utile a chi desidera approcciare la creazione di contenuti, come tecnica imprescindibile per il branding, sia esso legato alla promozione di beni o servizi, sia che si impieghi per la crescita e il sostegno dell'immagine personale.
Con questo manuale farete vostri alcuni accorgimenti per muovervi nell'affascinante mondo delle pagine web e delle piattaforme social e per condividere i valori e la mission del vostro brand, in un universo di riferimento sempre più ampio.

foliage - poesie
di Ferdinando Dagostino
La poesia è il nettare di chi ama ubriacarsi con il malto di una vita che spesso ha sapori troppo amari o insipidi.
Questa raccolta di poesie, di parole, versi ed ispirazioni, è un omaggio alla poesia stessa, alla vita e all'amore.
Contiene dieci illustrazioni di Dalila Tartaglione, che ha interpretato alcune delle poesie pubblicate.

PASSAGGI - racconti
La vita è fatta di passaggi. Spesso inspiegabili fino all'inevitabile epilogo delle nostre scelte. Passaggi è un viaggio di storie fatte di tracce opache nella rima del tempo, dove personaggi comuni fanno del loro passaggio, una linea indelebile.
Scritto con maestria e funambolica fantasia, l'umanità di queste storie renderà indelebile, alla fine, ogni fine ed ogni inizio.

FRAMMENTI - poesie
Come in ogni opera, la vita si fa teatro e ogni palcoscenico vuole il suo personaggio ad anfitrione di un istante che racconta gesti, suggestioni, morali nascoste o interpretabili.
Diviso in tre insiemi, le poesie di questa raccolta cercano dimora sotto le vesti scomode di tre profili metafisici che nella loro essenza hanno dato ispirazioni a connotazioni, capaci di abbracciare più colori nella gamma delle emozioni umane. Una vera e propria enciclopedia di emozioni.
_jp.jpg)
NATALE ON THE ROCKS - racconti
di Ferdinando Dagostino
Bianco Natale ma con quel pizzico di rosso sangue che non guasta. In una piccola raccolta tra il magico, il romantico e l'assurdo, si sviluppano tre storie tracciate da timide tinte noir.
Un Babbo Natale deluso dalle feste. Un bambino che ritrova il nonno e un vecchio signore in grado di regalare speranza nelle paure di una guerra.