attualmente disponibili
novità
novità
foliage - poesie
di Ferdinando Dagostino
La poesia è il nettare di chi ama ubriacarsi con il malto di una vita che spesso ha sapori troppo amari o insipidi.
Questa raccolta di poesie, di parole, versi ed ispirazioni, è un omaggio alla poesia stessa, alla vita e all'amore.
Contiene dieci illustrazioni di Dalila Tartaglione, che ha interpretato alcune delle poesie pubblicate.
PASSAGGI - racconti
La vita è fatta di passaggi. Spesso inspiegabili fino all'inevitabile epilogo delle nostre scelte. Passaggi è un viaggio di storie fatte di tracce opache nella rima del tempo, dove personaggi comuni fanno del loro passaggio, una linea indelebile.
Scritto con maestria e funambolica fantasia, l'umanità di queste storie renderà indelebile, alla fine, ogni fine ed ogni inizio.
FRAMMENTI - poesie
Come in ogni opera, la vita si fa teatro e ogni palcoscenico vuole il suo personaggio ad anfitrione di un istante che racconta gesti, suggestioni, morali nascoste o interpretabili.
Diviso in tre insiemi, le poesie di questa raccolta cercano dimora sotto le vesti scomode di tre profili metafisici che nella loro essenza hanno dato ispirazioni a connotazioni, capaci di abbracciare più colori nella gamma delle emozioni umane. Una vera e propria enciclopedia di emozioni.
NATALE ON THE ROKS - racconti
di Ferdinando Dagostino
Bianco Natale ma con quel pizzico di rosso sangue che non guasta. In una piccola raccolta tra il magico, il romantico e l'assurdo, si sviluppano tre storie che tracciata da timide tinte noir.
Un Babbo Natale deluso dalle feste. Un bambino che ritrova il nonno e un vecchio signore in grado di regalare speranza nelle paure di una guerra.

prossima uscita
STENDHAL - romanzo
di Ferdinando Dagostino
Una bambina rapita, un uomo non convenzionale affetto dalla Sindrome di Stendhal. Niente di più diverso per l'inizio di un poliziesco dove un personaggio comprimario come un affannato detective, possono trovare dimora.
Il tempo e tiranno, non resta che provare l'impossibile. In un incalzante ritmo tra visioni operistiche e viaggi nell'arte, un uomo ancora orfano di sé stesso, cercherà in tutti i modi di salvare la vita di un innocente.